NOTIZIE E RASSEGNA STAMPA

ARCHIVIO NOTIZIE

 

DOVE DORMIRE A LIGNANO

 

Nel cuore della città di Lignano, distante solo pochiLignano GE TUR minuti dalla movida delle località di Sabbiadoro e di Pineta, sorge il Villaggio Adriatico.  Sessanta ettari di verde e una lunghissima lingua di splendido mare offrono agli ospiti il luogo ideale per una vacanza che può essere personalizzata in base alle proprie esigenze: potrete godere della tranquillità della spiaggia privata e meditare nel silenzio della pineta cullati dallo sciabordio delle onde e dal rumore delle cicale, oppure vivere una vacanza attiva praticando tutti i tipi di sport, instaurando nuove amicizie e partecipando alle attività offerte dal nostro servizio di animazione. Il villaggio, che si compone di diverse case per ferie tutte con differenti tipologie di camere e indipendenti nei servizi, ha una capienza complessiva di circa 2.800 persone. Ogni struttura risponde alle diverse esigenze di famiglie, sportivi, disabili e gruppi religiosi. Ampie sale per la ristorazione con servizio al tavolo o a self-service e sale per riunioni e convegni lo rendono ideale per i soggiorni di gruppo o per l’organizzazione di eventi anche di carattere diverso che si possono svolgere tranquillamente in contemporanea.

I residences del Villaggio:

 

Residence Pineta

Residence Erica

Residence Ancora

Residence Villa Verde

Residence Holiday

Residence Sabbiadoro

Residence Conchiglia

Residence Orchidea

Residence Ondazzura

Alle Vele

Santa Maria del Mare

Sole&Mare

Villa Primavera

 

 

DOVE DORMIRE A PIANI DI LUZZA

 

Leggeri e solenni i cinque residence centrali, uniti aresidencevolaia mo’ di treno ed attorniati da variopinte aree ludiche di ottima fattura: pallavolo, pallacanestro, calcio, laghetto poli-ludico, minigolf, etc.
Partendo dalla posizione più elevata troviamo il romantico rifugio Stuz, il Santuario della Madonna della val Degano ed il residence Tuglia; a chiudere il Villaggio, in posizione più a sud, il Soggiorno Pettirosso.
I mille posti letto a disposizione degli ospiti, le ampie e numerose sale ludiche e di incontro, le panoramiche sale di ristorazione, ecc rendono il Villaggio piacevolmente accogliente per la leggerezza dell’insieme e l’incastonatura nel verde delle abetaie, sia per il tempo della neve che per l’ossigenante clima estivo.

I residences del Villaggio:

 

Residence Volaia

Residence Pettirosso

Residence Peralba

Residence Tuglia

Residence Valdegano

Rifugio Stuz